Mistero sulla morte di un bambino di 18 mesi, rinvenuto un colpo alla testa

Mistero sulla morte di un bambino di 18 mesi, rinvenuto un colpo alla testa compatibile con un investimento
Sono ancora tutti da chiarire i contorni della tragica morte di un bambino di 18 mesi a Portogruaro, in provincia di Venezia. Un bambino di appena 18 mesi, Bilal Kurtesi, nato in Serbia e residente nella frazione di Mazzolada, è arrivato in fin di vita al pronto soccorso.
Secondo la testimonianza dei genitori, il bambino stava giocando sul cofano della macchina, quando accidentalmente sarebbe caduto battendo la testa. La versione dei genitori, tuttavia, non avrebbe convinto né i medici né le forze dell’ordine. Sulla vicenda stanno indagando i carabiniere i la Procura di Pordenone.
Leggi anche: Covid, Pregliasco: “le nuove varianti bucano l’immunità”
L’ipotesi è che il bambino possa essere sfuggito all’attenzione di chi si trovava con lui in casa, venendo investito da un’auto pirata. Infatti, quando il bambino è giunto, accompagnato dalla madre in auto, presentava un notevole trauma alla nuca. La ferita non sembrerebbe compatibile con una caduta dall’alto o con un incidente domestico, piuttosto sarebbe più compatibile con un investimento da parte di un’auto in movimento.
Inutili i tentativi di rianimazione, il bambino è morto in ospedale a causa delle profonde ferite.
Lascia un commento