Mistero sull’arresto di Ilaria De Rosa, l’hostess fermata in Arabia Saudita

Ilaria De Rosa

Circola un video del suo arresto

Sarebbe stata arrestata il 4 maggio Ilaria De Rosa, hostess della compagnia aerea Avon Express della Lituania.

C’è un video che immortala il momento del suo arresto. Ilaria De Rosa era all’hotel Spectrum Residence Sultan in attesa di tornare. La ragazza però è stata arrestata per detenzione e spaccio internazionale di stupefacenti. A inizio maggio la madre, Marisa Boin, ha sporto denuncia per la sua scomparsa e ha parlato a La Stampa. «Si è trovata in un guaio più grosso di lei ma non ha mai fatto uso di droghe».

Leggi anche: Il gesto di Laura Pausini: “Devolvo il cachet dei concerti di Venezia alla mia terra”

E poi: «Ilaria è abituata a lavorare all’estero. Sa bene che in certi paesi come l’Arabia Saudita è pericoloso farsi trovare con gli stupefacenti addosso. La Farnesina ci ha detto che Ilaria è stata fermata mentre si trovava su un’automobile con altri ragazzi. E uno di questi aveva una canna. Non droga da spacciare, ma una sigaretta con della sostanza stupefacente. Non so se hashish o marijuana. Ma ce l’aveva appunto un ragazzo, non mia figlia. Ilaria non aveva nessuna canna. Eppure hanno arrestato anche lei insieme a tutti gli altri».

La madre di Ilaria De Rosa ha aggiunto come probabilmente la figlia stava solo partecipando a una festa in spiaggia.

«Quelli sono Paesi molto severi dove ti arrestano anche se ti trovano con addosso delle bevande alcoliche. Lì non ti puoi bere tranquillamente neppure una birra. E invece può capitare che i ragazzi vadano in riva al mare a fare festa e a bere qualche birra e poi vengano arrestati.

Dopo il Ramadan hanno fatto molti controlli e molti arresti. Io so di 5 mila arresti. Ma, lo ripeto, Ilaria non aveva addosso la droga e non è una ragazza che si fa le canne. La conosco bene, è mia figlia».

Al momento la Farnesina sta cercando di fare luce sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *