Mirko Brunetti, un nuovo successo dedicato ai fan: il gesto social

Mirko Brunetti riscuote un clamoroso successo il cortometraggio: le dolci parole per ringraziare i fan del supporto

Mirko Brunetti, è alle prese con nuove avventure dopo l’esperienza a Temptation Island e Grande Fratello. Mirko è diventato un volto noto nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. La sua storia d’amore con Perla Vatiero prosegue a gonfie vele dopo gli innumerevoli alti e bassi affrontati. I due giovani fidanzati sono innamoratissimi ed hanno ripreso anche a vivere insieme e sono pronti a spiccare il volo con nuovi progetti. Mentre Perla ha appena lanciato la sua prima linea di costumi, Mirko qualche settimana fa ha anticipato dell’arrivo di un super lavoro. Di cosa si tratterà?

Leggi anche: Rai, nuovo ruolo per Paola Ferrari? Parla la diretta interessata

Il dolce gesto social rivolto ai fan…

L’ex gieffino nell’ultimo mese ha preso parte ad un cortometraggio per sensibilizzare i giovani sulla fertilità. Il cortometraggio dal titolo “AlexAndros, il supereroe della fertilità” ha riscosso in poco tempo un clamoroso successo. Il buon Mirko questo pomeriggio condividendo il video nelle sue stories ha deciso di ringraziare personalmente tutti coloro che l’hanno visto, commentato e condiviso su tutte le piattaforme social conquistando un milione di visualizzazioni.

L’amato Mirko scrive: “1 Milione di volte grazie. Lo dico anche da parte di tutti coloro che si trovano in questa situazione e da coloro che grazie a questo progetto hanno preso coraggio per dare una svolta alla loro vita”. E’ un periodo d’oro per Mirko che si sta vivendo a 360gradi tutte le avventure in cui è protagonisti e spesso lo fa affiancando la sua donna, Perla. I fan dell’ex gieffino non vedono l’ora di vederlo questa estate in giro per l’Italia presenziando a nuovi eventi dove poter trascorrere del tempo insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *