Mirko Brunetti finisce sotto attacco: “Cosa è accaduto con Greta Rossetti dopo il Grande Fratello”

Mirko Brunetti

Amedeo Venza vuota il sacco e punta il dito contro Mirko Brunetti: cosa è accaduto nei mesi scorsi

Intervenuto su Instagram, Amedeo Venza ha deciso di vuotare il sacco raccontando una curiosità verità sull’ex gieffino e attuale fidanzato di Perla Vatiero, Mirko Brunetti. L’ex protagonista di Temptation Island e Grande Fratello, alla festa andata in scena dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini, avrebbe duramente attaccato Greta Rossetti, sua ex fidanzata, inveendo contro di lei con parole offensive:

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi, il retroscena a sorpresa: l’ex gieffina era pronta a tornare al Grande Fratello

Alcuni amici presenti alla festa mi hanno raccontato che Mirko ha detto a Greta che le donne sono tutte tro.e. Questa informazione non mi è stata riferita da Greta, ma da chi era presente alla festa, e lui sa bene chi sono queste persone” ha scritto Venza. Ben presto però Brunetti ha risposto sui social e negando con forza quanto affermato dall’esperto di gossip.

Amedeo, inventi tutto e spari a zero su chiunque non ti vada a genio, difendendo spesso persone indifendibili“, ha ribattuto l’ex concorrente del GF, etichettando le accuse come completamente prive di fondamento. A prendere la parola sulla questione è poi stata anche la stessa Greta, che dopo essersi giustamente sentita chiamata in causa ha affidato il proprio pensiero ai social: “Non mi interessa come vengo etichettata. Continuo a voler bene alle persone con cui ho condiviso un percorso“. La fidanzata di Sergio D’Ottavi dunque ha preferito non prendere una posizione sulla questione, senza confermare o negare l’accaduto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by anna_mara (@perlinaetuppitul77)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *