Mirko Brunetti commenta la lettera di Perla e si sbilancia su Greta: le rivelazioni

Mirko Brunetti si espone su Greta e Perla: il gieffino si sfoga col coinquilino Ciro. Le sue parole 

Mirko Brunetti, nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia chiacchierando con l’attore Ciro ha deciso di esporsi sulla rottura con la sua fidanzata Greta, e su Perla. Nella scorsa puntata il giovane gieffino ha ricevuto una lettera dalla sua ex fidanzata Perla.

Leggi anche –> Il fratello di Giuseppe Garibaldi si espone su Beatrice: l’intervento

Le parole del gieffino

Il gieffino si sfoga con Ciro riflettendo in primis, sulle parole della sua ex fidanzata Perla. La lettera ha spiazzato tutti compreso Mirko, e anche fuori dalla Casa ha suscitato diverse reazioni, a partire da Greta. Il giovane imprenditore parlando di Perla e del legame dopo la fine della storia d’amore vissuta esclama: “Le voglio bene” e poi aggiunge “Se lei è felice, io sono la persona più felice del mondo”.

Mirko inoltre si sofferma anche su Greta. I due si sono conosciuti a Temptation Island, dove hanno deciso di lasciare il programma televisivo insieme per iniziare una storia d’amore. Greta inaspettatamente pochi giorni fa è entrata nella Casa per un confronto dopo la rottura. Il confronto tra i due però è stato turbolento e i due non sono riusciti a chiarirsi, nonostante ciò Mirko dichiara:  “Com’è andata a finire ora, è follia”. Ciro ascolta le parole del giovane e intanto dichiara: “Lei non è venuta a chiudere la storia”.

Greta e Mirko riusciranno a chiarire le nuove incomprensioni che sono sbocciate? Greta tornerà in Casa per un secondo confronto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.