Tra un set e un altro, Miriam Leone si concede della sana ironia su Instagram
Di recente Miriam Leone è stata protagonista in una delle puntate di “Danza con me” con Roberto Bolle. Bellissima, raggiante e talentuosa, l’attrice siciliana si è fatta valere sul palco, creando magia e consapevolezza sulla sua bravura.
Vittima come tanti artisti della pandemia che ha frenato progetti e la distribuzione di film già pronti, nei mesi scorsi Miriam Leone ha lavorato a due progetti cinematografici interessanti e nettamente opposti ossia “Diabolik” dei fratelli Manetti e “Marilyn ha gli occhi neri” con Stefano Accorsi.
Nell’attesa di poter ritornare, quindi, a fare il suo lavoro di attrice e a poter vedere l’interpretazione dei personaggi di cui ha vestito i panni, Miriam Leone cerca di essere più presente sui suoi social.
L’attrice condivide un po’ di tutto, ma senza mai entrare nel dettaglio della sua vita personale. Tra canzoni, foto dal set o panorami mozzafiato della sua Sicilia orientale, Miriam Leone si concede ogni tanto anche all’ironia. Come ieri pomeriggio.
Stufa forse come molti di noi dalla monotonia della quotidianità che ci ha imposto il coronavirus, alle 17 ha pubblicato tre stories su Instagram con tre foto diverse.
“Ragazze siete pronte a uno straordinario “look of the day” per questo venerdì…ve lo ricordate quando a quest’ora di questo giorno pensavamo: che mi metto stasera? Vi presento un mai più senza:” scrive la Leone in una storia Instagram aggiungendo l’hastag #lotd.
Di seguito aggiunge tre foto di lei che gioca con la luce vestita con un pantalone lento bianco e un top nero e una giacca. Nell’ultima foto scrive “La vestaglia!” riferendosi alla giacca bianca.
Perspicace a sagace, Mriam Leone ha cercato un modo alternativo per trasformare il disagio di questi giorni rinchiusi in casa in allegria.
L’hastag utilizzato fa intendere che forse l’attrice siciliana non intende smettere qui. Che sia l’inizio di una rubrica di moda in pandemia?
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento