Milano, venduta per una cifra record la Villa di Patrizia Reggiani

Milano, venduta per una cifra record la Villa di Patrizia Reggiani. Ad acquistarla una coppia di stranieri residenti nel Comasco
La villa milanese di Patrizia Reggiani è stata venduta ad una cifra record. Gli acquirenti, una coppia straniera residente nel Comasco, ha sborsato 9,5 milioni di euro per accaparrarsi l’edificio ubicato in via Andreani, angolo via Guastalla, nel centro di Milano.
Attualmente l’edificio è soggetto a ristrutturazione e non si esclude che gli acquirenti possano usarla come dimora abituale. Attualmente, Patrizia Reggiani, dopo aver scontato la pena carceraria di 17 dei a 26 anni di reclusione per l’uccisione del marito, ora vivrebbe in zona San Babila, non lontano dall’attico dove visse con il marito, anche quest’ultimo venduto ad un magnate indiano.
Leggi anche: Caso Gucci, è battaglia legale per l’eredità della vedova Patrizia Reggiani
Le indagini della polizia hanno portato all’arresto di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci, accusata di essere la mandante dell’omicidio. Il movente dell’omicidio è stato un misto di gelosia e risentimento nei confronti di Gucci, che aveva divorziato da Reggiani nel 1985 per sposare Paola Franchi. Reggiani era convinta che Gucci volesse impedirle di ereditare la sua parte della fortuna familiare. L’omicidio di Maurizio Gucci ha suscitato un grande clamore mediatico in Italia e nel mondo. Il caso è stato raccontato in diversi libri e film, tra cui il film del 2021 “House of Gucci”.
Lascia un commento