
Milano, ragazza adescata con una scusa viene violentata fuori un locale. L’uomo individuato è stato arrestato
Nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile, ma la notizia è trapelata solo ora, una giovane donna italiana di 24 anni è stata violentata da un uomo marocchino di 37 anni, regolare in Italia, ma senza fissa dimora.
Secondo quanto raccontato dalla ragazza, che dopo l’aggressione ha chiamato il 112, si trovava all’esterno di un locale milanese, quando si è ritrovata sola, avendo perso di vista gli amici, e senza il proprio cellulare. In quel momento si è avvicinato l’uomo, che dopo aver conquistato la fiducia della ragazza, l’ha condotta in una zona appartata di piazza Einaudi, in zona Porta Nuova, e l’ha minacciata con un coccio di bottiglia.
Leggi anche: Maddie McCann, ecco il risultato del test del Dna su Julia Wendell
Poi l’ha stuprata su un giaciglio di fortuna. Grazie alla segnalazione della giovane, gli uomini dell’Ufficio prevenzione generale e della squadra mobile hanno potuto condurre le indagini del caso. Attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere presenti in zona, ai rilievi della Scientifica e al racconto di alcuni testimoni, gli agenti hanno potuto rintracciare il colpevole e porlo in arresto.
L’uomo è stato condotto nel carcere di San Vittore e dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.