Milano, è morto il giovane canadese schiacciato dall’auto. La dinamica dell’incidente

Milano, è morto il giovane canadese schiacciato dall'auto. La dinamica dell'incidente

Milano, è morto il giovane canadese schiacciato dall’auto. Stava passeggiando sul marciapiede insieme alla famiglia

È morto all’ospedale Niguarda Karl Nasr, il 18enne libanese con passaporto canadese travolto ieri, martedì primo agosto 2023, da un’auto mentre con i genitori stava passeggiando sul marciapiede di viale Umbria a Milano. La vettura che lo ha investito, prima di schiacciarlo contro un palo, si era scontrata con un’altra auto. Anche i genitori del ragazzo, sotto shock, erano stati portati in ospedale.

I chirurghi hanno tentato di salvare la vita al ragazzo, ma è stato tutto inutile. Da una prima ricostruzione dell’incidente, la Renault Captur che ha causato l’incidente, invece di proseguire dritto seguendo l’obbligo della segnaletica, avrebbe svoltato a sinistra con l’obiettivo di fare un’inversione a U, provocando la carambola mortale. Infatti, – riporta TgCom24 – “nella svolta ha impattato con la parte anteriore su un lato dell’Audi RS7 che percorreva a velocità pare sostenuta la carreggiata opposta in direzione di piazza Emilia. A causa dell’impatto l’Audi ha abbattuto il semaforo e investito il 18enne”.

Leggi anche: Lizzo, icona del body positivity, è accusata di molestie sessuali e razzismo

La Procura di Milano aprirà un’inchiesta per omicidio stradale e per fare chiarezza sull’accaduto e determinare le responsabilità sulla vicenda. Non si escludere l’iscrizione nel registro degli indagati di entrambi i conducenti delle auto, come atto dovuto, in attesa che le indagini stabiliscano i fatti.

Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/justaboutmachines-10488602/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=3770337″>Sandeep Gill</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=3770337″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.