Milano, è già tensione tra Milan e PSG: notte di scontri sui Navigli

Milan PSG

Un tifoso francese è stato accoltellato

Cresce la tensione e non solo quella sportiva tra Milan e PSG, in campo stasera per il match di Champions League.

È stata una notte di paura e devastazione sui Navigli del capoluogo meneghino dove ci sono stati scontri armati tra i tifosi dei rossoneri e quelli del PSG.

Stando a quanto emerge una cinquantina di tifosi del Diavolo avrebbe assalito, nei pressi dei locali di Ripa di Porta Ticinese (Navigli) i supporter francesi del Paris Saint German.

Caschi e fumogeni e poi la fuga in via Argelati prima dell’intervento di polizia e carabinieri.

Le prime notizie parlando di un tifoso francese del PSG ferito in modo grave con due coltellate alla gamba. L’uomo sarebbe subito stato portato con codiò rosso al Policlinico.

Scontri pure tra polizia e i vari ultrà con un agente ferito alla gamba e l’aggressore arrostato. Un altro agente della polizia è stato colpito al viso e ha riportato una ferita al labbro.

Nel cuore della notte, alle 2 una volante della polizia è intervenuta in un ostello di Via Regina Margherita dove alloggiavano alcuni tifosi francesi.

Uno di loro sarebbe stato ferito alla testa e avrebbe spiegato di essere stato colpito nella zona dei Navigli: è stato poi portato all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni non gravi.

Leggi anche: Berlusconi al Famedio di Milano, ma è polemica. La replica di Sala

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.