
Milano, donna incinta picchiata dal marito davanti all’altro figlio. Salvata grazie all’intervento dei vicini e delle forze dell’ordine
Grazie alla segnalazione dei vicini di casa, una donna incinta di 29 anni è stata salvata da una situazione di pericolo avvenuta ieri, 29 settembre, a Milano. Secondo quanto emerso dalle prime indagini, gli inquilini del palazzo dove la donna, di origini albanesi, viveva con il marito e il primo figlio, allertati dalla violenta lite in corso, hanno chiamato il 112. In breve tempo gli agenti della radiomobile sono giunti sul luogo della segnalazione, trovando la donna riversa a terra.
Agli agenti, la donna ha raccontato della lite e di come il marito, un 42enne anch’egli di origine albanese, l’abbia picchiata nonostante fosse incinta e davanti al primo figlio per poi spingerla per le scale della palazzina. Immediatamente sono scattate le ricerche dell’uomo, individuato non molto lontano dall’abitazione. L’uomo era in stato di ubriachezza. Arrestato, è stato portato nel carcere di San Vittore con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Leggi anche: Femminicidio di Elisa Bravi, la Cassazione conferma l’ergastolo al marito
Per la donna, invece, sono scattati i soccorsi. Accompagnata in ospedale per essere visitata, le sue condizioni sono risultate buone e le ferite di lieve entità. Anche il bimbo che porta in grembo sta bene e non ha subito conseguenze.
Lascia un commento