Milano Beauty Week, la fioritura delle peonie al Beauty Cube in piazza Duomo: un’imperdibile experience nel cuore del Quadrilatero

Un’experience esclusiva sta per conquistare Milano. Bottega Verde e il suo Beauty Cube in piazza Duomo

Il 28 e 29 settembre BOTTEGA VERDE regala a tutto il pubblico della Milano Beauty Week una fioritura speciale di Peonie nel cuore della città, all’interno del BEAUTY CUBE in Piazza Duomo: un viaggio sensoriale e ricco di emozioni, fra intrattenimento, coinvolgimento, interattività, promozioni e tanti omaggi che profumano di bellezza.

Un percorso olfattivo che si propaga anche in quattro negozi Bottega Verde situati in punti strategici della città, dove la peonia sarà al centro dell’attività in store, fra maxi-sculture di carta, esposizioni dedicate e offerte speciali della Milano Beauty Week.

La Peonia, che sboccia nelle cultivar di Tenuta Bottega Verde in Val d’Orcia, diffonderà, insieme alla sua inconfondibile fragranza, tutta l’essenza del fascino, della biodiversità e della natura della splendida terra di Toscana.

Il Beauty Cube è uno spazio per emozionarsi ed entrare in connessione con il territorio dove da oltre 50 anni Bottega Verde coltiva direttamente piante e fiori da cui estrae gli ingredienti per i suoi cosmetici. Un luogo dove la Natura diventa Bellezza. Un ambiente naturale, quello di Tenuta, che l’azienda preserva e valorizza anche attraverso il lavoro di ricerca in collaborazione con l’Università di Siena e che dà vita a prodotti in cui si fondono natura, innovazione e sostenibilità l’anima delle formule Bottega Verde.

Bottega Verde prosegue il suo viaggio nelle giornate milanesi della bellezza, insieme alle aziende sostenitrici della settima edizione di BEAUTY GIVES BACK 2023,partecipando attivamente alla campagna di raccolta fondi e donazioni che si svolge a Palazzo Castiglioni – Corso Venezia 47 – sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Tutti i visitatori, a fronte di una donazione consigliata, potranno fare la loro scelta tra i prodotti cosmetici offerti all’interno dello stand Bottega Verde, i cui proventi saranno devoluti a La forza e il sorriso Onlus ed utilizzati per ampliare in tutta Italia la rete dei laboratori di bellezza gratuiti, organizzati per aiutare le donne in trattamento oncologico a rivedersi belle e a ritrovare autostima e fiducia in sé stesse.

 I DETTAGLI:

BEAUTY CUBE BOTTEGA VERDE, 28 e 29 settembre– Piazza Duomo (di fronte alla Rinascente) dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

I NEGOZI BOTTEGA VERDE ADERENTI ALLA MILANO BEAUTY WEEK

Coso Buenos Aires 24 – Corso Vercelli 2 – Via Torino20, Centro Comm. Portello, Piazza Portello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *