Micol Incorvaia, in vacanza con Edoardo rivela un episodio: “La scena più tenera che ricordo”

Micol Incorvaia, un’estate da sogno nella sua Sicilia con la sua famiglia e il suo amore Edoardo Tavassi: l’ex gieffina risponde ai fan 

Micol Incorvaia sta vivendo un’estate da sogno. L’ex gieffina nel corso della sua recente avventura televisiva che l’ha vista tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, la giovane influencer ha conosciuto Edoardo Tavassi. Tra i due fin da subito c’è stata la giusta sintonia.

Leggi anche –> Grande Fratello: un noto attore nel cast? L’indiscrezione

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Micol si è divertita a rispondere a 7 domande attraverso le sue stories Instagram. Gli Incorvassi sono stati raggiunti da Giaele De Donà e suo marito per trascorrere del tempo insieme in Sicilia.
Un fan chiede proprio come sta andando la vacanza, Micol afferma: “Ti devo dire che la parte in cui Edoardo si ammalava per 4/5 giorni non era prevista. Quindi, non era ciò che esattamente mi aspettavo, al di là di quello è andato tutto benissimo, sta andando tutto alla grande, la visita e la parte di Brad e Giaele non era prevista, quindi è stato favoloso finora. Oggi, compiamo una settimana che stiamo qua, sembra un’eternità e non vedo l’ora di andare avanti per la nostra vacanzina”.

Un utente invece chiede: “C’è qualcosa che ti ha stupito del rapporto di Edoardo con i tuoi genitori?”. L’ex gieffina rivela: “Mi ha stupito tanto la naturalezza con cui ci si rivolge uno all’altro per le richieste. Tipo la scena più tenera in assoluto, la più bella che ricordo è quando Edo stava male la mamma si è avvicinata a lui per sentirgli la febbre poggiando le sue labbra sulla sua fronte, e il fatto che non ci fosse imbarazzo, era come una mamma che si prende cura della propria famiglia e lui che si lasciava coccolare. Una roba veramente bellissima, poi comunque i miei genitori, Edo li aveva conosciuti attraverso le video chiamate, gli eventi, e il fatto che loro riescono ad interagire ad avere questa complicità incredibile, l’hanno avuta fin da subito. E’ pazzesca […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.