Micol Incorvaia delusa si espone dopo la lite con Tavassi: lo sfogo

Micol Incorvaia dopo l’accesa discussione con Edoardo Tavassi si sfoga con Oriana: il conforto della gieffina 

Micol Incorvaia dopo l’accesa discussione avuta con Edoardo Tavassi nella notte di Capodanno, la gieffina si rifugia in camera da letto e si sfoga con la coinquilina Oriana Marzoli proprio sull’accaduto.

Leggi anche –> Luca Onestini compie trent’anni: il gesto e la sorpresa dei coinquilini

Il conforto: ecco cosa è emerso

“Non ti piaceva la battuta” dichiara Oriana, “Si […] Non voglio dire questo, voglio dire che tutte quelle mi vanno bene sono la prima a ridere perchè sono autoironica. Solo che ogni volta che vai a mirare ogni volta la mia femminilità siccome io vorrei essere la persona che a te piace, ogni volta dire: “Vestiti come lei tutta aderente”, vabbè scusa un attimo”, Micol scoppia in lacrime mentre si sfoga con Oriana. La Marzoli la conforta abbracciandola: “No perchè, prima sei bellissima e sei molto femminile”. “Ma io so di essere molto… ma il problema è che lui ogni volta mi fa sentire insicura, ma non voglio dargli questa colpa” dichiara Micol. “No perchè è abituato che tu rida sempre con le sue battute” replica la gieffina.

“[…] Ci sono alcune frasi tipo: “Riesci a ballare come una donna?” mi minuiscono, mi fanno sentire insicura” dichiara Micol.
“Lui deve capire che ci sono delle cose che ti possono dare un pò fastidio” afferma la VIP. “No lui vuole stare con una persona ironica e tu non lo sei, come non lo sono?” replica Micol.
“Lui ti adora” afferma Oriana. “Evidentemente no, perchè c’erano alcuni lati del mio carattere il fatto di essere appunto una bambina non gli vanno bene, ma ok che si trovasse un’altra persona che va bene per lui, scusami” conclude Micol dispiaciuta.

Cosa accadrà nelle prossime ore tra i due VIP, avverrà un chiarimento pacifico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *