Michelle Hunziker, torna in TV e poi svela un progetto “top secret”. L’indiscrezione

Michelle Hunziker, la conduttrice ben presto tornerà in TV in diversi programmi: ecco però cosa è emerso nelle ultime ore 

Michelle Hunziker, la nota conduttrice di Mediaset con tutto il suo talento e la sua solarità torna prestissimo in televisione. Michelle da pochi mesi è diventata nonna per la prima volta. La primogenita Aurora Ramazzotti ha partito il suo primo figlio Cesare Augusto, rendendo Michelle nonna per la prima volta. Dai video social, di mamma Aurora e della conduttrice emerge che Cesare Augusto è super coccolato ma soprattutto è un bambino tranquillo.

Leggi anche –> Festival di Sanremo, una nota cantante sogna la conduzione: le sue parole

Un nuovo progetto “top secret”: le dichiarazioni della conduttrice

Nelle ultime ore Giuseppe Candela sul suo account Twitter ha riportato una splendida notizia rilasciata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni. La notizia riguardava proprio Michelle e il suo ritorno in TV. “Michelle Hunziker: “Mi rivedrete in tv prestissimo. Non posso dire molto ora, ma ci sarà Michelle Impossible, Striscia e un altro progetto in arrivo ancora top secret che avrà a che fare con Gerry Scotti…Non vedo l’ora di parlarvene!”. (Sorrisi)”.

Non si conosce ancora nessun dettaglio della sua prossima avventura, ma nel frattempo la conduttrice sta già lavorando alla nuova edizione del suo show televisivo “Michelle Impossibile”, e poi tornerà anche a “Striscia la Notizia”, ed infine ci sarà una nuova avventura che coinvolgerà anche Gerry Scotti, ma per ora è “top secret”. I fan che la seguono e l’ammirano sui social sono curiosi di scoprire tutti i dettagli e dove potranno seguirla.

Due settimane fa Michelle sul suo account Instagram ha condiviso un dolcissimo video in cui insieme ad Aurora intonano un celebre brano per il loro Cesare Augusto. Il post social ha incantato milioni di follower che hanno inondato di commenti e complimenti le due donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.