Mia Ceran con Stefano De Martino: l’incontro non casuale e da gentleman

In occasione della presentazione dei palinsesti Rai per la nuova stagione televisiva, Mia Ceran ha incontrato Stefano De Martino

Con un post su Instagram, Mia Ceran, nota conduttrice e giornalista, ha voluto annunciare una grande novità a partire dalla prossima stagione televisiva.

“Da settembre Quelli che il Calcio, programma che insieme a Luca & Paolo conduco da qualche anno sul “secondo canale” come si usava dire un tempo, diventerà una prima serata (proprio questo annunciavamo ieri tutti in tiro in questa splendida cornice a Roma) – ha scritto la giornalista – Siamo ormai una squadra che a tratti diventa famiglia, e su questa squadra Mamma Rai ha deciso di puntare un soldino. Io ho la stessa voglia e la stessa paura che avevo al primo ingaggio, e spero che entrambe non mi abbandonino mai. In bocca al lupo a noi e buona visione a voi”.

Oltre all’annuncio, Mia Ceran ha condiviso una serie di foto di lei al Vittoriano, luogo in cui sono stati presentati i palinsesti Rai.

Tra ironia e serietà, la conduttrice ha postato alcune foto anche nelle storie di Instagram accanto ai colleghi di Quelli che il calcio. La foto che ha destato maggiore attenzione, però, è quella di Mia Ceran con Stefano De Martino.

Assodato che il ballerino e conduttore resterà in Rai, nella foto porge il braccio a Mia Ceran che deve scendere le scale, visto il suo stato interessante. Nella foto postata si legge: “Grazie a questo cortese fanciullo incontrato per caso per avermi offerto il braccio per scendere le scale del Vittoriano”. La storia è stata repostata, ma la conduttrice è stata raggiunta da moltissimi commenti di cui ha preferito pubblicarne solo due. Prima ha scritto: “Avete scritto in tantissime”. In seguito, a chi le scriveva scherzosamente di “lasciarne un po’. Sei fidanzata”, Mia Ceran ha risposto: “Confermo, Stefano De Martino è un ragazzo d’oro e un gentiluomo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *