MFW Uomo, musica, arte urbana ed experience culinarie: il successo di Marco Carola (e non solo) al JUSTME di Milano

Marco Carola torna a far ballare la settimana della moda maschile. Parata di volti noti al JUSTME di Milano, tra arte urbana e goduriose experience culinarie 

Continua la Milano Fashion Week uomo, la settimana della moda maschile più attesa dell’anno. Tra show e after show, anche la musica, l’arte urbana e i dinner party più esclusivi hanno saputo dare il benvenuto alla bella stagione scandendo a ritmo cool le giornate della MFW.

Tra gli ospiti più attesi – nonché tra quelli che hanno avuto maggior successo – anche Marco Carola, il dj più amato dai modelli e dalle modelle del Quadrilatero.

L’artista, atteso lo scorso sabato notte al JUSTME di Milano, ha portato con sè vip e volti noti del segmento fashion nazionale e internazionale.

L’esclusivo locale, gioiellino di arte urbana situato ai piedi della Torre Branca, ha fatto quindi ballare la MFW fino a notte fonda offendo uno spettacolo senza precedenti arricchito da fuochi d’artificio e vibes underground.

Durante le prime ore della serata, ad attendere il noto dj assaporando le prelibatezze della location, anche imprenditori e volti noti della movida e della musica.

Tra le eccellenze del JUSTME, impossibile quindi non menzionare la cucina fusion-mediterranea dello Chef. Zingri perfettamente in target con lo scenario circostante e con la filosofia della città: cosmopolita, vibrante, misteriosa e con un fascino in grado di trasportare chiunque in una goduriosa experience tra italianità e contemporaneità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *