Mestre, Marko ce l’ha fatta ma la sua sposa no: “Così gli abbiamo detto che Nela e suo figlio sono morti”

Marko e Nela erano sposati da sole tre settimane e si trovavano in Italia per la luna di miele. La giovane sposa è morta nell’incidente di Mestre con il bimbo che aspettavano

L’incidente di Mestre ha cancellato anche la vita di Antonela, neo sposa di Marko, e il bimbo che portava in grembo. Il giovane di 24 anni ce l’ha fatta e sarebbe già prossimo alle dimissioni dall’ospedale. É stato trasferito dalla terapia intensiva a chirurgia e si ricorda dell’incidente.

Sono stati i suoi genitori a dovergli dire della tragedia che l’ha colpito e cioè che sua moglie Nela non ce l’ha fatta né il loro bimbo che la donna aspettava.

I due giovani si erano sposati il 10 settembre scorso e si trovavano in viaggio in Italia: prima sono stati a Roma e Firenze, poi Venezia, con base al Campeggio “Hu” di Marghera. Lui originario di di Spalato con un diploma turistico e lei di Salona con una licenza artigianale, aspettavano un figlio.

Leggi anche–> A 37 anni dall’assassinio del piccolo Claudio Domino la madre grida giustizia

Adesso che il giovane sta meglio, i suoi genitori hanno dovuto dirgli della morte della nuora e del nipotino: “Ci è stato detto che le sue condizioni sono stabili e abbiamo parlato con lui. Sì, si ricorda dell’incidente” hanno spiegato a Mera Tomljanović, giornalista del quotidiano croato 24Sata. Gli hanno parlato per delle ore giovedì scorso perché il loro Mirko continuava a chiedere di lei: «Voglio vedere mia moglie. Dov’è mia moglie?». Lo aveva chiesto all’infermiera che aveva glissato, pur conoscendo la risposta: “Adesso devi riposare, devi rimetterti in sesto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.