“Meglio con De Pisis che con Antonella”: parla una cara amica di Edoardo Donnamaria

Lo sostiene l’amica di Edoardo Donnamaria, Camilla Ghini, che ha parlato a Casa Chi e ha detto di essere fan degli Edoberto

“Non conosco Alberto personalmente ma nutro stima e affetto nei suoi confronti. Ho seguito con grande attenzione il suo intervento e io un po’ tifo per la loro amicizia e spero possa diventare qualcosa di concreto”, esordisce così a Casa Chi Camilla Ghini, la migliore amica di Edoardo Donnamaria riferendosi all’amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria. Dunque la ragazza non è tra i fan dei Donnalisi ma preferisce tifare per la ship Edoberto.

Proprio in puntata, lunedì scorso, Alberto De Pisis si è aperto e ha confidato del suo innamoramento per Edoardo Donnamaria al conduttore Alfonso Signorini.

L’amica di Edoardo a Casa Chi ha anche aggiunto: “Mi dispiace per Alberto e il suo amore non corrisposto almeno ad oggi, chissà… io sono fan degli “Edoberto”, sono una super fan più che dei “Donnalisi” lo ammetto. Sarei così contenta io… mi piacerebbe una coppia non convenzionale. Edoardo è sempre stato un leader e quasi non lo riconosco con Antonella. Quando lo vedo non lo riconosco perché non so cosa gli ha fatto questa ragazza perché non era così”.

leggi anche–> Nikita parla di maternità al GF Vip: “Ecco cosa farei con mia figlia”

Poi Camilla ha parlato di Antonella Fiordelisi: “Io non conosco Antonella ma all’inizio c’erano degli atteggiamenti che non condividevo. Io sono più per le coppie tranquille e che vanno d’accordo”.

Camilla ha espresso anche il suo disappunto per la relazione con la Fiordelisi che lo avrebbe appesantito, non facendo uscire l’aspetto simpatico del suo amico vippone e che ha trovato rattristato.

Infine ha concluso: “Sapevo che lui voleva fare il GF Vip e pensavo che fosse un concorrente adatto e invece… secondo me questa storia con Antonella non sempre ha fatto uscire un lato simpatico del carattere di Edoardo. Si è attorcigliato troppo in questa storia ed è stato male”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *