Maurizio Crozza annuncia la nuova imitazione: ecco di chi si tratta

Crozza

Lo show “Fratelli di Crozza” andrà in onda dal 22 settembre

Dal 22 settembre, in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+, torna lo show “Fratelli di Crozza” di Maurizio Crozza.

In occasione del ritorno del programma, l’artista e imitatore di Genova, ha fatto sapere di aver aggiunto, ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso delle passate stagioni una nuova maschera.

Si tratta del del giornalista Andrea Giambruno.

Ovvero, come dice, “il Fidanzato”, che dopo essere stato molto criticato per alcune sue dichiarazioni dice: “Hai tutto il diritto di nascere donna, però te la sei cercata!”.

Il riferimento a una serie di dichiarazioni che avevano fatto discutere a seguito dei recenti casi di violenza sessuale. Giambruno è stato a lungo criticato ma ha sempre difeso la propria linea di pensiero e non si è mai scusato.

«Se avessi detto qualcosa di sbagliato, avrei chiesto scusa, ma non è così e non esisterà mai un giorno in cui sarà un politico o un collega a dirmi cosa devo dire. Anche Meloni non si è mai permessa».

Leggi anche:  Andrea Giambruno non si scusa: «Non parlerò più dello stupro di Palermo»

Fratelli di Crozza, tra i programmi più visti del venerdì sera, torna dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione.

Lo show, ha raccolto, informa Discovery Italia, oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 6% di share.

Sui social è stata condivisa solo una esilarante clip di anticipazione che è già diventata virale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.