Maurizio Costanzo, parla la figlia Camilla: “Solo la De Filippi era capace di una cosa”

Camilla Costanzo, figlia del compianto Maurizio, è tornata a parlare del padre e dello speciale legame con Maria De Filippi

Sono passati quasi sei mesi dalla scomparsa di Maurizio Costanzo, che ancora oggi continua ad essere vivissimo  nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato. La figlia Camilla è tornata a parlare del papà nel corso di una intervista concessa a Repubblica. Intervistata dal quotidiano Camilla ha aperto la scatola dei ricordi, ricordando il rapporto con il compianto giornalista e ideatore del Maurizio Costanzo Show: “Papà è stato prima di tutto il suo lavoro. Non ho mai conosciuto nessuno con una passione così grande per il proprio mestiere. Credo sia il motivo per cui tutti quelli che gli hanno voluto bene, gli hanno sempre perdonato le tante assenze e le distrazioni. Con papà non siamo mai andati al cinema, al parco o a fare una passeggiata e, se volevi vederlo, dovevi essere tu ad andare dove stava lui. Uno studio televisivo, il suo ufficio, il teatro. Eppure è stato padre e non solo per noi figli”.

Tra le colonne del giornale la figlia di Costanzo ha preso la parola anche sulla conduttrice Mediaset Maria De Filippi, la donna della vita di Maurizio. Nonostante diversi matrimoni alle spalle, nessuno come Maria ha saputo cogliere tutto il buono di Costanzo:

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, il retroscena. Come saranno i contratti dei concorrenti

Fino a quando non ha incontrato Maria, la parola vacanza non ha mai fatto parte del suo vocabolario. Diceva che in vacanza si annoiava e siccome la noia è stato lo spauracchio della sua vita, la rifuggiva come la peste. Maria è stata la prima persona a convincerlo a fermarsi qualche giorno in estate” ha rivelato Camilla facendo ulteriore luce su un legame unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.