
Non sono ancora state rese note le cause della morte
Sabato 29 ottobre, Matthew Perry celebre attore di Friends, si è spento a 54 anni. È stato infatti trovato esami nella sua vasca idromassaggio nella casa di Los Angeles.
Mistero sulle cause del decesso. È stato intanto aperta, dalla polizia di LA, n’inchiesta preliminare per rapina e omicidio.
Il celebre magazine TMZ ha detto: «La divisione rapine e omicidi sta cercando di assicurarsi che nulla di nefasto sia coinvolto nella morte di Perry. È normale nei casi di alto profilo prendere questa iniziativa».
Una sorta di pratica di routine, visto che non son stati trovati segni di effrazioni o lotta.
Si dovranno aspettare diversi mesi per sapere realmente cosa sia successo a Matthew Perry. Stando ai primi esami si esclude l’abuso, come successo, in passato per un overdose di droghe o dipendenza di alcool.
L’attore viveva solo e prima del presunto malore aveva giocato a pickleball, il nuovo sport mix tra tennis e Padel e aveva mandato il suo assistente a fare delle commissioni.
Non sarebbe stato molto in acqua prima di morire. Da capire, quindi se Perry sia stato vittimo di un attacco cardiaco o di un mal funzionamento della vasca.
Leggi anche: Matthew Perry, il cordoglio dl cast di “Friends”
Lascia un commento