Matteo Salvini, Francesca Verdini sul matrimonio: “Non abbiamo fretta”

Francesca Verdini si racconta al settimanale Chi  e parla anche dell’amore per il leader del Carroccio

La giovane produttrice Francesca Verdini si racconta al settimanale Chi, parlando anche del suo fidanzato Matteo Salvini. Sono quasi due anni di fidanzamento tra la giovane e il leader del Carroccio. La prima apparizione in pubblico è stata in occasione della prima del film Dumbo, a marzo del 2019.

“Sono timida. Abituata a stare dietro le quinte. A occupami della produzione cinematografica e televisiva, dell’organizzazione e della fase creativa. Non sono mai sotto i riflettori quando lavoro, per questo mi sento così a disagio davanti a un obiettivo. E si vede…”, ammette la produttrice, che da pochi giorni ha lanciato su Youtube una serie per bambini, per metterli in guardia dai pericoli della rete.

Leggi anche–> Matteo Salvini e la festa a sorpresa per la fidanzata: i 28 anni di Francesca Verdini 

“Con la mia casa di produzione abbiamo osservato il web e ci siamo resi conto delle trappole che sono sempre in agguato per i minori. Abbiamo ideato la coppia ‘elleEenne’ che grazie a semplici gag insegnano ai più piccoli a non aprire la porta agli sconosciuti, a tenere al corrente di tutto i propri genitori, a non rispondere ai messaggi degli sconosciuti”, spiega Francesca Verdini.

E aggiunge anche di un altro progetto: “Stiamo girando nelle periferie romane Ghiaccio, il primo film da regista del cantante Fabrizio Moro con Alessio De Leonardis. Si parla di riscatto sociale, attraverso la boxe. Con Vinicio Marchioni e Giacomo Ferrara”.

La giovane produttrice parla delle sue passioni: “Le mie passioni sono sempre state il cinema e la politica (…) Ho scelto di provare la strada del cinema sapendo quante pressioni si subiscono e le difficoltà che si incontrano a fare politica attiva”.

Poi racconta del primo incontro con Matteo Salvini, conosciuto ad una cena con amici: “Mi piace così com’è. Apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. È uno vero. Una persona che sa quali sono le cose essenziali. Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza”. E il matrimonio? Pare possa attendere: “Non abbiamo fretta. Ho 28 anni. Possiamo aspettare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.