
Matteo Messina Denaro in coma irreversibile. In serata i medici hanno deciso di sospendere l’alimentazione
Il boss Matteo Messina Denaro, ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale de L’Aquila, è in coma irreversibile. A dare la notizia sono le principali agenzie di stampa, che riportano anche il fatto che in serata i medici sospenderanno l’alimentazione.
Messina Denaro è da tempo malato di tumore e quando è stato arrestato, lo scorso 16 gennaio, si stava già sottoponendo a una terapia anticancro Matteo Messina Denaro aveva trascorso 30 anni da latitante. Nel 2020 ha scoperto il tumore al colon, uno dei più aggressivi. Dal giorno dell’arresto è stato curato in cella costantemente dall’equipe dell’Oncologia dell’ospedale de L’Aquila. Poi dopo due interventi, la situazione è precipitata e ne è stato disposto il ricovero nel reparto detenuti del nosocomio aquilano.
Leggi anche: Saman avrebbe accettato il matrimonio combinato prima di morire per salvarsi
Dal giorno dell’arresto il padrino è stato interrogato più volte dai pm di Palermo precisando, fin dal primo incontro, che non avrebbe mai collaborato con la giustizia. Nel periodo di detenzione, a Messina Denaro è stato concesso di vedere i familiari più stretti, come la nipote e suo avvocato Lorenza Guttadauro, ma non la sorella Rosalia Messina Denaro arrestata pochi giorni dopo di lui.
Lascia un commento