Matteo Diamante: “Sono anche questo”, annuncia le prime tappe del tour estivo (VIDEO)

Matteo Diamante pronto a girare l’Italia col suo nuovo tour estivo: ecco le prime tappe annunciate su Instagram 

Matteo Diamante dopo la breve parentesi vissuta al Grande Fratello Vip è pronto a viversi un’estate ricca di serate e incontri con i fan. L’ex gieffino e noto deejay infatti girerà l’Italia, ma nel frattempo sta collaborando insieme ad Edoardo Donnamaria per un progetto super speciale che stanno registrando a Roma.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria sempre al fianco di Antonella: scatta un esilarante sketch

Le prime date annunciate sul suo profilo Instagram…

Pochissime ore fa il buon Diamante è tornato sul suo profilo Instagram condividendo un video molto speciale. L’ex gieffino è pronto a tornare in consolle questa estate girando l’Italia e facendo ballare milioni di fan. Diamante ha dichiarato:

“Pronti all’inizio dell’estate ? Voi Di che città siete? Dove andrete in vacanza e quando ?
Queste sono alcune delle città in cui sarò, vi aspetto ❤️
Alassio, Albissola, porto rotondo, Lecce, Gallipoli, Porto Cesareo, Versilia, Potenza, Capriata, Salice Terme, Sistiana, Macerata, Messina, Cagliari, Milano ( festival Malpensa), Verona, Principina a mare.
Buona estate a tutti”. 

Tra i commenti inoltre Matteo ha aggiunto: “Che Comunque non vedo l’ora di andare al sud scusate!!!!”, e ancora “Esatto sono anche questo !!! Fare il vocalist seriamente, con il mio show, è una passione che ho da 13 anni! Far divertire le persone? UNA MISSIONE!”. I fan di Matteo appena hanno appreso la notizia e letto le prime tappe hanno mandato completamente in tilt il suo post social commentando in quale delle città saranno presenti. In ogni tappa del suo nuovo tour estivo sicuramente Matteo verrà inondato di affetto e amore dal suo numerosissimo fanclub che lo seguono con entusiasmo e stima. Dalla sua Genova a Messina, passando per Gallipoli saranno queste le prime tappe che movimenteranno la sua ricca ed esplosiva estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.