Matteo Diamante: salta (improvvisamente) la vacanza con George Ciupilan poi rivela il motivo

Matteo Diamante a Mallorca: salta improvvisamente la vacanza con George Ciupilan. L’ex naufrago rivela il motivo sui social…
Matteo Diamante continua a viversi la sua estate super in movimento. L’ex gieffino ed ex naufrago sta girando l’Italia per prendere parte a numerose serate dove sta incontrando tantissimi suoi fan. Il buon Diamante nelle ultime ore ha raggiunto Mallorca dove ha svelato di aspettare l’amico ed ex gieffino George Ciupilan: “Ti sto aspettando cucciolo sbrigati”. I due ex gieffini hanno trascorso la serata insieme ma purtroppo Matteo questa mattina ha dovuto prendere un nuovo volo per raggiungere una nuova meta, e dunque è ufficialmente saltata la mini vacanza con George.
Leggi anche –> Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, come sono i rapporti dopo l’addio?
Il motivo svelato tra le sue stories Instagram…
Matteo tre ore fa attraverso le sue stories Instagram ha informati i fan di un cambio di programma improvviso. George e Matteo avevano deciso di godersi due giorni insieme in assoluto relax, ma purtroppo così non è stato. Diamante ha rivelato il motivo: “Buongiorno cumparozzi. Ieri sera c’è stata una chiamata improvvisa che mi ha annullato i due giorni di vacanza con George. Sto per prendere un aereo per la Sardegna, questa sera lavoro ad Oristano, i last minute sardi che mi piacciono”. Questa sera infatti Matteo suonerà in Sardegna a Oristano in qualità di special guest della serata ha informato tutti i suoi amici sardi: “Si torna dai miei amici sardi. Vi aspetto questa sera”. Questa sera chiunque lo raggiungerà avrà modo di incontrarlo e trascorrere del tempo insieme a lui a partire dalle 23:30.
Tra una stories e l’altra, Matteo ha condiviso un video inedito della scorsa serata con George affermando: “Voglio ricordarla così la nostra prima serata dopo mesi che non ti vedevo: breve, rapida e indolore. Ci vediamo il 25, dove andremo?”.
Lascia un commento