Massimiliano Varrese è certo: “Beatrice mi ama, ma odia l’uomo”

Massimiliano varrese

Massimiliano Varrese protagonista di una confessione spiazzante nella casa del Grande Fratello: l’attore è certo di piacere a Beatrice

Il rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi continua ad essere uno dei traini di questo Grande Fratello. Non passa giorno che il legame tra i due non nasconda qualche sorpresa al pubblico e stanno facendo rumore le ultime parole dell’attore e ballerino nei confronti della collega. Parlando con alcuni compagni di gioco tra cui Fiordaliso, Varrese ha portato a galla un episodio riguardante l’ex Eva Bonelli: “In puntata io stavo zitto, e lei mentre litigava con gli altri tirava fuori il nome mio. Allora te lo dico io: a lei manca io che le rispondo. Sai perché? Perché lei fondamentalmente, uno come me lo ama. E siccome sa che qua non potrà mai… “.

Fiordaliso ha poi ironicamente ammesso: “Sai che io gliel’ho detto? Le ho detto che io sono sicura che alla fine di questo percorso tu ami Massimiliano e lei ha fatto una faccia”. Varrese però si è detto certo del suo pensiero, ribattendo: “Lei, lei… io sono il suo tipo. Non lo ammetterà mai, è per questo che mi odia. Perché lei principalmente odia l’uomo”. La cantante però ha preso le distanze dall’opinione dell’attore: “Guarda che lei è presa da Giuseppe, gli piace”.

LEGGI ANCHE: Verissimo infrange un nuovo record

Nuova replica dell’attore, che ha rincarato la dose: “Ma lei fondamentalmente ha un odio inconscio per la figura maschile. Non credi? Io credo proprio di si”. Tutto materiale importante per Alfonso Signorini, pronto a cavalcare l’onda nel corso della puntata di domani del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *