Maria De Filippi sexy come non si era mai vista: gli scatti inediti

Scatti “bollenti” per la regina della televisione italiana. Maria De Filippi posa in spiaggia come una trentenne ed è boom di pollici in su 

Gli scatti inediti e “bollenti”di Maria De Filippi incendiano la rete. La regina della televisione italiana, più amata delle cucine sponsorizzate da Lorella Cuccarini e più idolatrata di una divinità ai tempi degli antici egizi, vince ancora una volta e sul settimanale Diva e Donna appare come non si vedeva da tempo.

Lo sguardo fiero perso tra i suoi pensieri, la chioma biondissima vagamente messy e il costume intero stampato sono solo alcuni dei dettagli che emergono dalle foto sexy scattate a Maria D Filippi e pubblicate dal noto magazine.

L’atteggiamento è rilassato ma sicuro di sè e la silhouette tonica e snella: Maria De Filippi è in gran forma, non c’è dubbio!

Screenshot

In tanti ipotizzano che la Queen Mary tricolore abbia trovato l’amore. Altri ancora che si sia concessa una pausa dal caos in compagnia di buone letture e degli amici di sempre. Ma una cosa è certa, Maria De Filippi non smette di stupire e conquistare il suo pubblico.

A detta della stessa conduttrice il merito del successo sarebbe la sua spontaneità e lealtà nei confronti dei telespettatori, ma c’è di più in Maria De Filippi. Il volto noto, nonostante cerchi di non attirare l’attenzione su di sè e sulla sua vita privata, entra negli ultimi anni nella classifica delle donne più emulate del mondo dello spettacolo.

Come una vera e propria influencer , Maria trascina con sè migliaia di donne e fashion addicted pronte ad acquistare quell’abito all’ultimo grido indossato durante una puntata del serale di Amici o a stravolgere il proprio look. Maria De Filippi, classe 1961, è ormai un’icona. Che le piaccia o no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *