Marco Maddaloni incontra la famiglia al Grande Fratello: i figli in lacrime

Sorpresa emozionante per Marco Maddaloni nella casa del Grande Fratello: il judoka incontra la moglie e i figli

Momento molto emozionante per Marco Maddaloni nella casa del Grande Fratello. L’ex vincitore dell’Isola dei famosi, che nella casa più spiata d’Italia sta riscuotendo sempre più consensi, ha avuto la possibilità di riabbracciare i suoi cari. Dopo essere stato convocato in Mistery da Alfonso Signorini, per lui è giunto il momento di riabbracciare i suoi amori più grandi direttamente fuori dalla Porta Rossa.

“Sei un grande, ti amo tantissimo, ci manchi” esclama la compagna di vita Romina e si complimenta con lui per lo splendido percorso fatto fino a oggi nel programma. “Sono fiera di te”. A raggiungere i due sono anche i tre bambini, Giselle, Pino e Giovanni che, avvolti in un fiume lacrime, hanno stretto il loro papà.  “Sono fortunato” ha ammesso un commosso Marco esprimendo l’amore provato per la sua famiglia e, grato per la splendida sorpresa, ha approfittato del momento per ringraziare tutti. Un momento dall’elevato tasso emotivo che ha commosso anche il pubblico del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE: Greta Rossetti incontra Mirko al Grande Fratello

“E’ da un mese e cinque giorni che non vedo la famiglia, a volte ho paura di essere monotono. Arrivo da un periodo della mia vita nel quale ho lasciato i miei figli solo nell’orario di scuola, questo distacco è stato complicato. Amo Romina prima dei miei figli, se loro ci sono è grazie a lei” ha ammesso Maddaloni prima dell”incontro con la famiglia. Ho cercato di dare loro educazione e rispetto, trasmettere una passione, lo sport non ha mai rovinato nessuno, anzi” ha raccontato Marco svelando di aver provato a trasmettere l’amore per lo sport ai figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *