Marco eliminato dal Grande Fratello, la reazione del web

Marco è il secondo eliminato dell’edizione 8 del Grande Fratello. Ieri sera il gieffino ha dovuto abbandonare la casa. Cosa ne pensa il web?

Uscita indolore per il pubblico che si è “liberato” della presenza di Marco nella casa del Grande Fratello. Marco, 31enne di  Bologna, è entrato al Grande Fratello già dalla prima puntata dello scorso 11 settembre. Ex  sciatore, a causa di numerosi infortuni ha dovuto abbandonare  la carriera  agonistica  e  oggi  fa  il  maestro  di  sci d’inverno,  mentre  d’estate  è  istruttore  di  kite  e svolge  anche  la  professione  di  tassista.  Marco  si definisce  piacione,  simpatico,  ma  anche  molto competitivo.

La decisione di lasciare la casa è stata affidata come sempre al pubblico che ha deciso di eliminarlo: “Il primo soprammobile è andato a casa. Adesso rimane Arnold” scrive un utente tra i commenti relativi alla sua uscita. Commento condiviso anche da altri utenti che hanno apprezzato con ben 311 like al post.

Leggi anche–> L’indiscrezione su Belen Rodriguez: “Dimagrita, brutto periodo”. La madre e Cecilia corrono in suo aiuto

Ma non è l’unico commento in negativo: “Eliminazione scontata e giusta, scioccato che Giselda sia la più votata dal pubblico” scrive un altro internauta sui social, ma c’è anche chi lo difende: “Ciao chiunque tu sia. Mi sembrava un bravo ragazzo”.

Leggi anche–> Fedez, parla il padre dopo il secondo intervento per una nuova emorragia

E ancora: “bye bye, non si sentirà la differenza”. Insomma il pubblico è fermo sulla sua decisione e ora punta a osservare gli altri concorrenti della casa. In cima ai preferiti appare un nome: Beatrice. L’attrice è molto acclamata dal pubblico che la vuole con fermezza nella casa del Grande Fratello. Non si può dire altrettanto dei suoi compagni che tentano di isolarla. Ma lei non demorde e ha il pubblico dalla sua parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.