Marco Bellavia ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip lo scorso primo ottobre e adesso si prepara a tornare in studio. Ecco quando
Marco Bellavia è stato un concorrente del Grande Fratello Vip 7 e ha dovuto abbandonare il gioco per via degli attacchi ricevuti dagli altri concorrenti che lo hanno deriso e bullizzato. Così il primo ottobre a pochi giorni dall’inzio del reality show si è ritirato ed è tornato da suo figlio. Dopo il suo ritiro, Signorini durante una puntata ha dato una strigliata ai vipponi per come si sono comportati al Gf e facendo anche un mea culpa. Ecco cosa aveva detto il presentatore del Gf Vip:
“Quella che sta per cominciare non è una puntata facile per tante ragioni. Nella storia del Gf tante volte sono usciti improvvisamente i concorrenti ma l’uscita di Marco Bellavia non è come tutte le altre. Ha manifestato un disagio, una fragilità psicologica che si è andata aggravando e che ci ha colti alla sprovvista e che ha coinvolto il pubblico che si è espresso in modo solidale verso la sua sofferenza e che ha fatto squadra con lui. Lui sempre più solo contro un gruppo. È una storia che non ha vincitori né vinti ma è necessario che ognuno se ne assuma le responsabilità. I concorrenti hanno avuto un comportamento orrendo, fatto di indifferenza, di egoismo, tutti se ne sono infischiati mostrando una indifferenza al dolore che lascia senza sgomento. La colpa è anche nostra. Non ho saputo intravedere la sua insofferenza, la colpa è di chi non ha riconosciuto da un punto di vista medico la sua situazione e così abbiamo inserito Marco in questo programma che ha reso ancora. più forte il suo disagio e tanto era più forte il suo disagio tanta era più forte la sua solitudine”.
E ancora: “Questo programma parla di vita e la vita è fatta di leggerezza ma anche dolore – ha anche aggiunto il presentatore – Il dolore di Marco è il dolore di tutti. Quante volte ci siamo trovati senza qualcuno che ci tenesse la mano. Potrebbe far schifo tutto questo, adesso mi collego con la casa e raccontiamo questa storia. Non me ne frega niente di fare tribunali sommari ma vogliamo raccontare una storia”.
Insomma un discorso all’altezza della situazione ma adesso pare che il programma ci ricaschi con un’altra mossa infelice e cioè facendo apparire Marco Bellavia in studio proprio giovedì sera e non stasera per salvaguardare gli ascolti di giovedì, quando su RaiUno andrà in onda una nuova serie, quella di Vincenzo Malinconico.
Proprio come scrive Giuseppe Candela in un tweet condividendo la notizia riportata da TvBlog: Marco Bellavia in studio al #Gfvip, non stasera ma giovedì (scrive Tvblog) per sfidare e frenare la prima di Malinconico. Perché non basta averla gestita male, continuano a spremere il limone…
Marco Bellavia in studio al #Gfvip, non stasera ma giovedì (scrive Tvblog) per sfidare e frenare la prima di Malinconico. Perché non basta averla gestita male, continuano a spremere il limone…
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 17, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.