Maranello, ritrovati resti umani in sacchi di plastica. È Saman Abbas?

Maranello, ritrovati resti umani in sacchi di plastica. È di Saman Abbas il corpo rinvenuto nei pressi del fiume Tiepido?
Grazie ad un passante che percorreva le sponde del fiume Tiepido, nei pressi di Maranello, in provincia di Modena, sono stati rinvenuti resti umani in sacchi di plastica accanto a indumenti femminili.
Secondo quanto riportato dai media, i resti umani rinvenuti potrebbero essere riconducibili ad una giovane donna. Per questo motivo, il DNA che sarà estratto verrà confrontato con quello di alcune giovani donne scomparse di recente. Tuttavia, la vicinanza geografica fa pensare che quel corpo possa appartenere a Saman Abbas, la diciottenne sparita da Novellara, in provincia di Reggio Emilia, il 30 aprile del 2021.
Leggi anche: UCRAINA, MATRIMONIO TRA LE MACERIE, SIMBOLO DI SPERANZA
Secondo gli inquirenti, la giovane fu uccisa dai familiari dopo il suo rifiuto di un matrimonio combinato in patria. Recentemente l’inchiesta a carico di cinque persone è stata chiusa. I genitori e tre parenti di Saman sono accusati di omicidio e soppressione di cadavere.
Finora non si è trovato il corpo della ragazza, nonostante l’utilizzo di cani molecolari e altri strumenti di rilevazione, che hanno scandagliato i terreni adiacenti la casa della famiglia di Saman. Sarà l’esito delle analisi del DNA a dirci se quella è Saman.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.