Mara Venier svela perché Pierpaolo Pretelli non sarà a Domenica In

Oggi Pierpaolo Pretelli non sarà presente alla puntata di Domenica In. A spiegarne il motivo è la conduttrice Mara Venier

Oggi pomeriggio torna Mara Venier con la sua Domenica In, ma al suo fianco non ci sarà Pierpaolo Pretelli. A svelarlo è la conduttrice Rai, che in una diretta con Davide Maggio, Pino Strabioli e Vincenzo De Lucia, ne ha anticipato l’assenza nella puntata di oggi, domenica  gennaio 2022.

Di conseguenza oggi slitta anche il gioco che la conduttrice porta avanti insieme a Pierpaolo, Il Musichiere. Ma per quale motivo l’ex gieffino ed ex concorrente di Tale e quale sarà assente dal programma di Raiuno?

Il motivo sta nel fatto che è stato dimezzato il cast per via di un collaboratore che è risultato positivo al Covid. Da qui la decisione di dimezzare il cast e fare andare nel programma il minor numero di gente possibile.

Leggi anche–> Domenica In, le anticipazioni della puntata del 2 gennaio

Ormai protagonista insieme alla zia Mara del programma, da diverse settimane abbiamo visto Pier esibirsi con delle performance all’interno di Domenica In e poi condurre insieme a Mara Venier il gioco de Il Musichiere. Ma oggi dovremo rinunciare alla sua presenza in studio.

Intanto ci aspetta una puntata ricca a Domenica In con ospiti Massimo RanieriOrietta Berti, Christian De Sica, Bobby Solo. Tanta mucica per questo inizio anno 2022 ma anche un momento riservato ai libri: Paolo Del Debbio presenterà il libro autobiografico ‘Le 10 cose che ho imparato dalla vita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *