Manila Nazzaro nel mirino degli haters | La replica dell’ex gieffina (FOTO)

Manila Nazzaro è finita nel mirino degli haters: l’ex gieffina ha risposto a tono alle critiche ricevute dai fan di due ex gieffini. Le sue parole 

Manila Nazzaro è stata una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua avventura dentro la Casa più spiata d’Italia è durata per sei mesi ed è stata eliminata ad un passo dal gran finale. L’ex Miss Italia nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista a Radio Radio nel programma “Non succederà più”. Manila si è esposta sulla vittoria della princess Jessica Selassié e sul legame tra la princess e Barù dichiarando: “I Jerù non sono mai esistiti perché non è mai esistita la coppia”. I fan dei due ex gieffini non hanno reagito bene alle dichiarazioni della Nazzaro ed è stata inondata di critiche.

Leggi anche –>io e lulu il nuovo film con channing tatum

La replica dell’ex gieffina

Poche ore fa attraverso il suo profilo Instagram, Manila ha scelto di mettere un punto alla questione e disgustata dalle offese e critiche ricevute ha affermato:

“Cari Jerù sani… Cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo!”

Inoltre la Nazzaro ha aggiunto:

“E siccome i commenti sono tanti ma tutti della stessa merd*… sappiate che io continuerò a dire ciò che penso di tutto e tutti con il rispetto e l’educazione che mi hanno contraddistinto in tutta la mia vita”. Stessa cosa faranno tutti i ragazzi e ragazze che mi seguono e con cui condivido il mio affetto. Le #lavappiatters non scenderanno mai alla merd* che siete per rispondervi. Siete il nulla e nulla scatenate”

Infine ha concluso: “Ovviamente penso che la maggioranza dei Jeru siano persone carine, che semplicemente hanno tifato per una coppia che di fatto non è mai esistita. Ed esistono le persone che continueranno ad avere il mio affetto. E parlo di Jessica e Barù. Amen”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.