Manila Nazzaro, il figlio diventa maggiorenne: la meta e la dedica di Stefano

Manila Nazzaro è volata a New York insieme ai suoi figli e suo marito, ecco qual è il motivo del nuovo viaggio

Manila Nazzaro dopo che settimane si è sposata con il noto ballerino Stefano Oradei. La showgirl e conduttrice radiofonica nelle ultime ore insieme a tutta la sua famiglia riunita è volata direttamente a New York per celebrare un compleanno davvero molto speciale. La Nazaro infatti ha informato i fan che il suo primogenito Francesco è diventato ufficialmente maggiorenne. Per quest’occasione speciale la famiglia al completo ha voluto recarsi a New York per trascorrere delle ore e dei giorni davvero speciali all’insegna del relax e del divertimento pre festeggiamenti con amici e parenti.

Leggi anche Antonella Fiordelisi svela cos’è accaduto ad Ibiza: “Grazie Pechino Express”

Ecco la dolce dedica di Stefano per il neo diciottenne

Stefano che da poco sposato mamma Manila ha voluto pubblicare i momenti più belli vissuti con Francesco aggiungendo come didascalia una speciale dedica di auguri:

“18 Anni @_francesco_cozza_ Felice compleanno Chicco sei cresciuto con i valori importanti della vita e stai diventando uomo in questo giorno così importante a New York insieme ti auguro di sognare sempre di sognare in grande con umiltà ed equilibrio e un po’ di sana follia, di lottare per i tuoi traguardi e di vivere di rispetto e amore, in un mondo folle che spesso si perde in cose futili ti auguro di vivere di gesti semplici e di apprezzarli tantissimo, un abbraccio un bacio, un dono, un caffe con gli amici… ti auguro di amare e tu sai come fare. Goditi ogni istante e sogna Chicco. Tanti Auguri dal profondo del cuore Ti Voglio Bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *