Make-up occhi da spiaggia: tre prodotti furbi che si possono usare evitando l’effetto mascherone

3 prodotti make up (intelligenti) per avere uno sguardo penetrante e intenso anche in spiaggia 

Truccarsi per andare al mare o per prendere il sole – in barca o in piscina – sembra non essere più “alla moda”. Tuttavia il desiderio di sedurre anche in spiaggia è comune a molte donne, soprattutto tra le nuove generazioni che su Tiktok insegnano come essere impeccabili sotto il sole indossando il proprio bikini preferito.

Nonostante il grande dilemma trucco sì/trucco no, esistono alcuni prodotti dedicati al make up che possono essere utilizzati anche in spiaggia per apparire più fresche e con lo sguardo intenso e luminoso.

Si tratta di prodotti “furbi” che non si vedono e che resistono alle alte temperature lasciando la pelle libera di respirare e conferendo al look da spiaggia un effetto seducente.

I 3 PRODOTTI SMART IDEALI PER IL MAKE UP DA SPIAGGIA.

Sono firmati Lovrèn e combinano alla perfezione le performance di prodotti da make up serale a quelli adatti alle alte temperature.

1. EM Gel Fissante Sopracciglia Transparent fix & Definition dall’applicazione istantanea. Un mascara trasparente che pettina e fissa donando forma e lucentezza alle sopracciglia. Ideale per dare definizione e “sollevare” lo sguardo. Un must have da avere nel beauty case vacanziero!

2. PR2 Primer Occhi Natural Fix Nude – Ideale come base per un trucco impeccabile dalla finitura opaca, restituisce alle palpebre una sensazione di freschezza e ringiovanimento. L’applicazione avviene direttamente sulle palpebre sfumando con la punta delle dita o un pennello morbido. Fondamentale per fissare i prodotti “make up no make up da spiaggia.

 

3. OML Ombretto Liquido Long Lasting dalla texture aderente, rapido nel fissaggio con un risultato a lunga durata. L’ideale per intensificare lo sguardo alche sotto il sole se si predilige una shade poco più scura del proprio incarnato. Perfetta in questo caso la colorazione Shiny Bronze.

Eyeliner, matite e mascara slittano invece alle ore notturne per massimizzare i risultati di una giornata al mare e valorizzare la tintarella. Dopo l’esposizione, però, il corpo accumula calore rischiando di non far durare il make up. Per questo motivo è bene scegliere prodotti waterproof anche sotto la luna. Come l’E3 Eyeliner Nero Waterproof 24H, perfetto per creare linee pigmentate e con un effetto idratante ed elasticizzante arricchito da uno speciale agente filmogeno che lo rende idrorepellente. Oppure le HP Matite Occhi Long Lasting 24H dal tratto preciso e uniforme e disponibili in cinque colorazioni: Black, Metallic Grey, Metallic Blue, Metallic Brown, Metallic Green.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *