Lutto per Luca Argentero, che questa sera salta Sanremo

Luca Argentero sarebbe dovuto essere ospite questa sera a Sanremo 2022 ma ha avuto un lutto e non sarà sul palco dell’Ariston

Luca Argentero era tra i superospiti della seconda serata della kermesse sanremese. Invece non sarà presente per un grave lutto che ha colpito la famiglia della moglie Cristina Marino, è morto infatti il papà della moglie di Argentero. Da qui la decisione di restare accanto alla sua famiglia, la moglie e la piccola Nina Speranza, nata il 20 maggio del 2020. Il suocero era un imprenditore di origini siciliane che oltre Cristina, lascia il fratello dell’influencer e attrice.

In scaletta restano dunque Anna Valle, Checco Zalone e Lorena Cesarini.

A dare la notizia sono le agenzie ma non si sa se la sua presenza al Festival di Sanremo è stata definitivamente annullata o solo rimandata.

Leggi anche–> Sanremo 2022, la prima serata fa il boom d’ascolti: crescita rispetto allo scorso anno

Sulla sua performance sanremese non c’erano stati dettagli, ma sarebbe salito sul palco per celebrare un grande successo, quello del medical drama che lo vede protagonista nella sua seconda serie di Doc – Nelle tue mani, che sta avendo un enorme successo anche in questa seconda stagione.

Luca Argentero ha avuto il suo trampolino di lancio partecipando al Grande Fratello, da lì poi il successo come attore, lavorando con registi del calibro di Ferzan Ozpetek, imponendosi non solo al cinema ma anche al teatro e in tv con la serie Doc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *