Lutto per Filippo Bisciglia: il dolce saluto per nonna Vilma

Lutto per Filippo Bisciglia: è morta nonna Vilma. Il dolce ed ultimo saluto del conduttore, ecco le sue parole via social

Filippo Bisciglia dal prossimo giovedì 27 giugno tornerà in televisione con una nuova edizione di Temptation Island. Il conduttore dopo un anno torna al timone del reality show più amato e seguito dell’estate. Le sette coppie che compongono il cast della nuova edizione sono pronte ad immergersi in questo inedito viaggio nei sentimenti. A pochi giorni dal gran debutto purtroppo Filippo è costretto ad affrontare un lutto familiare.

Leggi anche Grande Fratello, un super VIP nel cast: “Manca solo la firma”. L’indiscrezione

La dolce dedica social per la sua nonna…

Il conduttore nelle ultime ore ha condiviso tre inediti scatti in compagnia di sua nonna per dargli l’ultimo saluto. Filippo inizia il dolce messaggio affermando: “Ciao amore mio, fai buon viaggio”. Poi prosegue aggiungendo: “Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati… Mi mancherai tantissimo..”, infine conclude: “Noi… che siamo cresciuti con i nonni sappiamo…”. Filippo porterà sempre e dentro di sé i momenti più belli vissuti con sua nonna scomparsa in questo 20 giugno all’età di cento anni. Lo scorso febbraio nonna Vilma infatti ha festeggiato e spento 100 candeline, e per l’occasione Filippo le aveva dedicato un post social scrivendo: “”+100 nonna Vilma, le ho fatto gli auguri da parte vostra (i follower di ISTAMBRAM di suo nipote)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *