Lulù Selassié un nuovo chiarimento con Manuel Bortuzzo: “Devo dirti una cosa” (VIDEO)
Lulù Selassié chiede ancora una volta di poter affrontare un nuovo chiarimento con Manuel Bortuzzo. Ecco cos’è accaduto
Lulù Selassié sta continuando a viversi il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello, anche Manuel Bortuzzo tra alti e bassi sta procedendo l’avventura. Mentre Manuel è in giardino accanto ad altri gieffini, Lulù si avvicina verso il giovane nuotatore e all’orecchio gli sussurra qualcosa e poco dopo aggiunge: “Devo dirti una cosa”. Quest’ultima frase irrita Manuel e provoca un déjà vu. E’ una scena già vista e sentita, Lulù replica nuovamente. Si sta nuovamente avvicinando al nuotatore?
Leggi anche –> usa asportato polipo benigno al presidente biden le sue condizioni
Lulù Selassié invita Manuel Bortuzzo ad affrontare un nuovo confronto affermando: “E’ cortissima, è una cavolata”. I due gieffini si allontano dal resto dei concorrenti per chiarire. Lulù afferma: “Ieri ti ho dato un bacio sul collo, sulla guancia, non mi hai detto niente, non pensavo che era un problema”, Manuel replica: “No, non è un problema, ma in determinati momenti”. Il giovane gieffino ha trovato necessario mettere in chiaro alcune cose, ed entrambi si sono spostati nella camera da letto per poterne tranquillamente discutere. Manuel torna a specificare determinati atteggiamenti riguardo il loro legame per evitare che la princess possa nuovamente illudersi.
Manuel ammette di limitarsi nelle dimostrazioni d’affetto per non ricreare l’effetto avvicinamento, ed afferma: “Non vorrei che tu fraintendessi. Per rispetto di quello che hai in mente tu, se ti do un abbraccio, l’abbraccio è perché ti voglio bene, mentre tu lo possa fraintendere per qualcosa di più per adesso”.
Lulù Selassié ascolta le parole del gieffino ed afferma: “Aspetto quando usciremo da qui e ci vedremo”. Lulù è d’accordo con le parole di Manuel, si convince che una volta fuori del reality riusciranno a vedersi e a frequentarsi con serenità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.