Lulù Selassié si scontra con Miriana: ecco cos’è accaduto in Casa (VIDEO)

La princess Lulù Selassié si scontra in Casa con la showgirl Miriana Trevisan: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore 

La princess Lulù Selassié ha affrontato nelle ultime ore un lungo battibecco con la showgirl Miriana Trevisan. Dopo l’uscita del suo fidanzato Manuel Bortuzzo dalla Casa del Grande Fratello Vip 6, Lulù si sente sempre più sola. Nelle ultime ore è nata una nuova discussione in Casa questa volta vede coinvolta Lulù e Miriana. Dopo lo scontro avvenuto durante la trasmissione del GFVip Radio con la Trevisan. Lulù e Miriana si sono ritrovate ad affrontare un nuovo confronto.

Lulù questo pomeriggio ha chiesto a Miriana di prendere le sue difese in vista della nuova diretta del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera. “Ti ho difeso anche contro persone…”, afferma Lulù.

Leggi anche –> grande fratello vip le anticipazioni della puntata di lunedi 7 febbraio

La Trevisan dispiaciuta non è d’accordo nell’agire prendendo le sue difese e giustificando le ultime sue azioni affermando: “Mi stai chiedendo di fare una cosa che non è nel giusto”. Miriana dunque non ha intenzione di giustificare determinati atteggiamenti della giovane princess che reputa sbagliati.

La Selassié continua affermando: “Le persone vanno capite poichè noi siamo legate io e te. Questo mi fa soffrire perchè io non vengo mai capita. Prima che Manuel se ne andò mi disse: “Mi dispiace che quando andrò via io tu resterai da sola”. Lulù tra le lacrime cerca aiuto, nel frattempo si avvicina anche Jessica cercando di far ragionare sua sorella dichiarando: “Non hai bisogno di essere difesa, la gente lo capirà”. “Vedrà la verità” conclude Miriana serenamente.

Dopo la lite Lulù e Miriana in salotto hanno cercato di chiarirsi attraverso un abbraccio per rappacificazione il legame che hanno dentro la Casa e soprattutto in vista della nuova puntata di questa sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.