Lulù Selassié si espone sul papà di Manuel | Ecco cosa è accaduto tra i due

Lulù Selassié durante un’intervista al settimanale Chi parla del rapporto che ha con la famiglia di Manuel Bortuzzo

A conferma dei rumors che circolano da settimane, Lulù Selassié si espone sul tipo di rapporto che c’è oggi con il padre del suo fidanzato Manuel Bortuzzo. Lo fa attraverso le pagine di Chi in un’intervista doppia rilasciata insieme al nuotatore, conosciuto dentro la casa di Cinecittà nell’edizione numero 6 del Gf Vip.

Nei giorni scorsi infatti era accaduto che Franco Bortuzzo aveva smesso di seguire la principessa sui social e lei aveva ricambiato il gesto con la sorella Clarissa. Gesto che non era passato inosservato.

A Chi Lulù spiega di non sentirsi compresa dalla famiglia del fidanzato Manuel: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce – dice – Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

Leggi anche–> Gf Vip 6, Miriana Trevisan diffida alcuni ex gieffini

Nonostante questo atteggiamento di chiusura da parte della famiglia del nuotatore, i due ragazzi si amano e stanno insieme ormai da sei mesi, progettando il loro futuro insieme compreso il desiderio di allargare la famiglia.

“Formare una famiglia è una cosa che vogliamo fare perché abbiamo capito che dobbiamo stare insieme per sempre. Abbiamo trovato l’amore della nostra vita. Sogno fin da piccola di diventare mamma giovane, amo i bambini, ho questo senso della famiglia e anche Manuel lo ha”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto