Lulù Selassié in lingerie sui social: la reazione di Manuel Bortuzzo

Gli scatti bollenti pubblicati dalla princess Lulù Selassié hanno scatenato il web e suscitato la reazione di Manuel Bortuzzo 

Lulù Selassié in queste ore ha pubblicato una foto dove appare in lingerie sul letto di un albergo di Napoli. La foto ha scatenato i fan della princess e ha ricevuto molti commenti, tra cui quello dell’ex gieffino e terzo classificato Barù Gaetani.  Ma, stando a quanto riferisce il portale del VicolodelleNews, ci sarebbero stati degli strani movimenti social di Manuel Bortuzzo. I due gieffini si sono fidanzati infatti dentro la casa del Grande Fratello vip 6, ma la storia tra i due ragazzi è finita dopo un mese dalla fine del reality show.

Come molti ricorderanno, Manuel Bortuzzo ha poi rimosso le foto della sua ex dal profilo social e adesso pare che abbia provveduto ulteriormente a non lasciare traccia della princess sul suo profilo, togliendo altre foto e i commenti della principessa.

“Poco dopo la pubblicazione delle foto – si legge sul sito VicolodelleNews– i fan di Lulù, assai attenti, hanno colto l’immediata reazione del suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo. Quest’ultimo non solo non ha messo like alle sexy foto della principessa ma ha ulteriormente eliminato foto dove c’era lei dal suo profilo. Inoltre ha cancellato anche i suoi commenti sotto alcuni post del suo profilo IG ed ha tolto il tag alle pagine di coppia. Ciò nonostante continua a seguire la ex fidanzata su Instagram, forse per evitare ulteriori polemiche”.

Leggi anche–> Lulù Selassie, scatti sensuali sui social. E spunta il commento di Barù

Pare che Manuel voglia, ancora una volta, prendere le distanze da Lulù Selassié. Ma per molti utenti fan dell’ex coppia il gesto di Manuel sarebbe da attribuire alla gelosia che continua a nutrire nei confronti della ex, per altri le foto postate dalla princess sono state giudicate eccessive.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.