Luciano Punzo lancia una frecciatina ai vipponi del GF? (FOTO)

Luciano Punzo lancia una frecciatina ad un gieffino? Ecco le sue parole e cosa è emerso dai social 

Luciano Punzo pochi mesi fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale della settima edizione. La sua avventura nel noto reality show di Canale 5 si è conclusa poche settimane fa e l’amato Luciano è tornato alla sua routine quotidiana. Luciano dopo la partecipazione al reality show continua a seguire la settima edizione presenziando in studio in ogni puntata insieme agli altri eliminati. Luciano è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti in questa settima edizione all’interno della Casa.

Leggi anche –> Edoardo Tavassi condivide un ricordo struggente: “Da quel giorno per me il Natale è finito”

Il commento dell’ex gieffino sui social spiazza i fan…

In questo giorno di Natale, nella Casa più spiata d’Italia sono avvenuti diversi scontri e confronti. Dal piccolo screzio tra Wilma Goich a Patrizia Rossetti a tavola, passando per lo scontro tra Sarah Altobello e Nikita Pelizon a bordo piscina in compagnia di Luca Onestini. Nelle ultime ore Luciano tra le sue stories Instagram ha rilasciato una frase che ha spiazzato tutti i suoi fan e follower.

L’ex gieffino ha dichiarato:

“Lo schifo totale”.

Il commento di Luciano è una vera e propria frecciatina ai concorrenti del reality show in riferimento agli ultimi avvenimenti al GFVip? Non c’è alcuna conferma o certezza da parte dell’ex gieffino. Intanto su Twitter i sostenitori del giovane modello partenopeo riportano la sua dichiarazione e si espongono con delle considerazioni in merito a ciò che hanno assistito dal daytime nelle ultime ore nella Casa.

Domani 26 dicembre in prima serata su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Nel corso della prossima puntata non mancheranno inedite sorprese ai vipponi, chiarimenti e confronti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *