Luchè da record: il rapper fa ballare Napoli in grande stile con “DVLA Tour” (VIDEO)

Luchè è sempre più acclamato da intere generazioni: il rapper è arrivato a Napoli col suo nuovo tour “DVLA”

Luchè non ha certo bisogno di presentazioni. Dopo l’emozione di un live al Mediolanum Forum di Assago, Luchè torna nella sua Napoli. Il rapper italiano con quattro date sold-out prosegue il suo tour “DVLA” incanta e sbalordisce il Palapartenope. Il rapper di successo e ammirato da intere generazioni è riuscito a trasformare il tour in una grande e speciale festa. La musica, il calore del pubblico e le nuove emozioni live sono il centro di tutto.

Leggi anche –> harry styles in italia biglietti in palio con rds

Le dichiarazioni del rapper

Ogni show di Luchè è diverso, unico ed esclusivo. Le sue canzoni mescolano testi nostalgici e romantici al tempo stesso che abbracciano un mix di libertà espressiva e urgenza poetica. Dopo essersi affermato con brani di successo da “O’ primmo ammore” a “Torna da me”, continua in giro per l’Italia il suo tour di successo.

E’ un momento d’oro per il rapper, per la prima data al Palapartenope insieme a lui si sono alternati sul palco diversi ospiti d’eccezione, da CoCo, ad Ernia, passando per Geolier movimentando la splendida serata. Nel corso del travolgendo show non sono mancati i brani più importanti della sua carriera da “Ti amo”, “Chico”, “Parliamo”, “Che Dio mi benedica”, “Purosangue ft. Shiva”, “Stamm fort”. 

La serata si è conclusa sulle note di brani che hanno segnato la sua carriera come “Non abbiamo età”, “Password”, “La notte di San Lorenzo”.

Luchè tra un brano e l’altro ha dichiarato:

“E quindi voglio lanciare questo messaggio per l’underground e per tutte le persone, tutti gli artisti in questo posto stasera che partono, che nascono nell’underground e questa è la mentalità da cui nascono le personalità che cambiano le cose. Le personalità forti che durano nel tempo, e quindi facciamo un pò di casino per tutti quelli che vivono di underground e lo portano con sé perché nell’underground veramente si fa la roba vera. Io nonostante abbia tutta questa gente davanti conservo sempre questo spirito underground quando entro in studio perchè la musica viene sempre prima. Ricordiamoci che l’arte è molto importante, l’arte viene prima di tutto”. 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto