Luca Salatino confessa la sua decisione: “Ho resistito ma adesso basta”
Luca Salatino ha preso una decisione: il gieffino pronto ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia? Ecco cosa ha rivelato ai suoi coinquilini
Luca Salatino ha iniziato la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia lo scorso settembre. Da diversi giorni Luca si è confidato con diversi coinquilini della Casa rivelando di voler abbandonare la Casa del GF Vip per tornare ad abbracciare la sua fidanzata Soraia Allam Ceruti e non solo. Lo Chef ha conquistato il cuore degli italiani in brevissimo tempo.
Leggi anche –> Scintille tra Edoardo Tavassi e Antonella: “Si vede che sei finta in puntata”
Pronto ad abbandonare la Casa? Le sue parole sembrano essere decisive
Salatino nelle ultime ore in giardino chiacchierando con Tavassi ha dichiarato: “Non ce la faccio più, voglio uscire”. Subito dopo la puntata andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, come riporta Fanpage.it, il coinquilino Salatino parlando con due coinquilini Davide Donadei e Nikita Pelizon ha rivelato:
“Se io faccio altri due mesi da morto, è peggio. Mi peggioro l’immagine, lei mi manca troppo. Forse era il momento sbagliato per questa avventura“ e poi ha aggiunto: “Tu mi dici che devo cercare di resistere, ma no. Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male. Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soraia è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta“. L’amatissimo Chef è deciso nell’abbandonare definitivamente il gioco prima della finale che si terrà ad aprile. Salatino ha aggiunto: “Sono arrivato al punto in cui mi sono rotto il ca**o. Ci vuole più coraggio ad uscire che a restare, a me non frega nulla se la gente mi apprezzerà. Questa decisione l’ho presa pensando a me, a ciò che voglio“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.