Luca Salatino compie gli anni e si rivolge ai fan: “Vi volevo ringraziare” (VIDEO)

Luca Salatino compie gli anni e ringrazia i fan che l’hanno sostenuto nelle sue avventure televisive: ecco le sue parole 

Luca Salatino compie 31 anni. L’ex gieffino poche settimane fa, subito dopo Natale ha deciso di lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip per raggiungere la sua Soraia. La storia d’amore con la sua fidanzata Soraia prosegue a gonfie vele, lo chef dopo la partecipazione nel noto reality show di Canale 5 non si è più fermato. Salatino infatti sta lavorando su nuovi progetti e presto stupirà tutti i fan che continuano a sostenerlo.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini interviene contro le critiche: “Ritenta, sarai più fortunato, o forse no”

L’ex gieffino compie gli anni: il videomessaggio per i fan

Luca nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip è stato inondato di affetto da parte della famiglia e dei fan. Luca in questa giornata speciale compie gli anni, e non sono mancati gli auguri dei suoi numerosissimi follower e un dolcissimo reel della sua Soraia. Luca tra le sue stories Instagram ha deciso di ringraziare tutti dichiarando:

“Ciao a tutti vi volevo ringraziare per questi auguri che mi fate di compleanno ma soprattutto non vi ho mai ringraziato ma ringrazio tutte le persone che hanno sempre creduto in me. Mi hanno sempre supportato dal primo percorso che ho fatto da U&D, fino all’ultimo percorso. Vivo questi giorni, anche questo giorno di compleanno sempre con un pò di malinconia, anche se è bello. Per me la cosa importante sembra scontato ma non lo è, perchè di regali se ne possono fare tanti, ma in questi giorni ci rendiamo conto che le cose più importanti sono i legami, i valori e le persone che ci circondano e che dobbiamo tenerci sempre strette. Vi voglio bene grazie a tutti”. 

Soraia come didascalia ha aggiunto i suoi speciali auguri per Luca scrivendo: “E sono 31 Amish. Buon compleanno. Poco più di un anno fa il mio sguardo ha incrociato il tuo, quante cose sono successe, ma soprattutto chi l’avrebbe mai detto…
Progetti di vita insieme e tanti sogni. Grazie per tutto quello che fai per me, per quello che mi hai dimostrato. Ti auguro tutto ciò che desideri. Ti amo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.