
Luca Onestini è tornato a Madrid e in una storia social ha pubblicato una frase che ha destato stupore e curiosità tra gli utenti. C’entra Oriana Marzoli?
Luca Onestini è tornato in questi giorni a Madrid. Si è perciò mostrato tra le strade della bella città in compagnia degli amici ma anche durante i suoi esercizi di routine per mantenersi in forma. Ed è proprio la frase che accompagna uno di questi post pubblicati nelle stories che ha destato l’attenzione degli utenti. In particolare, l’ex vippone si è mostrato sul tappetino durante l’allenamento ma ha scritto una frase sul post che ha portato ad un equivoco.
Luca ha scritto: “Never stop bebè”, e dopo la frase un cuore. “Bebè” è il nomignolo con cui viene chiamata Oriana Marzoli e gli utenti si sono sbizzarriti, pensando che la frase di Luca fosse rivolta alla bella ex gieffina, pensando che ci sia addirittura del tenero tra i due amici.
Leggi anche–> Giacomo Urtis rompe il silenzio: la verità sulla lite in Sardegna
Ma non è così. La verità è che in molti paesi, tra cui la Spagna, si usa questo nomignolo come un intercalare. Quindi quegli utenti che hanno travisato il commento di Onestini, possono tranquillamente rassegnarsi: non si tratta di un post dedicato a Oriana Marzoli.
I due sono stati entrambi concorrenti della passata edizione numero sette del Grande Fratello Vip. Lì hanno instaurato un bel legame, ma non c’entra il cuore. Tra loro esiste una pura amicizia.
Lascia un commento