Luca Onestini compie trent’anni: il gesto e la sorpresa dei coinquilini

Luca Onestini compie trent’anni: il VIP riceve una sorpresa speciale nella Casa da parte dei vipponi per il suo compleanno 

Luca Onestini ha festeggiato il suo compleanno nella Casa più spiata d’Italia in questa settima edizione. Al Grande Fratello Vip nella notte di San Silvestro, Onestini ha compiuto trent’anni ed ha trascorso il suo compleanno in compagnia dei suoi nuovi coinquilini.

Leggi anche –> Le confessioni di Giaele De Donà ad Oriana: “Non voglio negatività”

La sorpresa speciale da parte dei vipponi…

Per il trentesimo compleanno del gieffino, i coinquilini hanno sorpreso Luca preparando una torta. Onestini dopo aver spento la candelina ha rilasciato un discorso affermando:

“Io innanzitutto vi volevo ringraziare di cuore tantissimo a me queste piccole cose che mi hai fatto la torta, che faceva anche mia nonna, cioè veramente a me mi commuovono, sono delle piccole cose che per me hanno un valore inestimabile”

Inoltre Luca prosegue aggiungendo:

“Voglio ringraziare ciascuno di voi, dal primo all’ultimo perchè comunque mi state dando qualcosa veramente. E poi disse che trent’anni, è una data importante sono felice di passarlo con voi”. 

Alcuni vipponi hanno svelato la seconda sorpresa realizzata per il gieffino. Onestini ha ricevuto un cartellone speciale con diverse dediche di affetto da parti di alcuni dei coinquilini col quale ha stretto un buon legame da Oriana, a Giaele, fino ad arrivare ad Edoardo Donnamaria, Micol ed Edoardo Tavassi. “Grazie mille davvero” replica Luca.
Oriana legge il suo personale messaggio di auguri per Onestini:

“Perchè io posso e tu no! Feliz compleanos a la persona che più mi comprende in questa casa, grazie per essere il mio sostegno e per prenderti cura di me, lo sai che io sono il tuo preferito come io sono la tua preferita. Spero che sia il primo di tanti compleanni insieme, ti voglio bene”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *