Luca Argentero e la dedica a Cristina: “Happy Valentine’s day”

La dedica d’amore per il giorno degli innamorati dell’attore alla sua compagna 

L’attore Luca Argentero ci ha abituati alle sue dolcissime dediche d’amore alla compagna Cristina Marino e nella giornata dedicata agli innamorati di certo non poteva esimersi dall’augurarle un felice San Valentino. Così il suo pensiero d’amore riempie di gioia i fan della coppia che hanno messo i loro like (se ne contano più di 90mila) e commentato la foto con cui Luca ha fatto la dedica alla sua donna e mamma di Nina Speranza. Una bella foto che li ritrae insieme sorridenti con Luca chinato sulle gambe di Cristina.

“Insieme siete bellissimi” e “Tanti auguri a voi e a tutti gli innamorati” e poi “meravigliosi… mi fate credere che l’amore esiste ancora” e la lunga lista di commenti dei fan di Doc e della sua dolcissima metà prosegue copiosa come pure il fiume di emoticon a forma di cuoricini.

Un amore il loro cominciato sul set di Vacanze ai Caraibi e i 13 anni di differenza d’età non hanno scalfito il loro amore. I due sono diventati genitori di una bimba, Nina, nata subito dopo il lockdown a maggio scorso.

I loro teneri momenti di coppia e di neo genitori li hanno condivisi sui social con i fan con video e foto reportage delle loro giornate insieme. E presto, appena sarà possibile, i due innamorati si diranno sì con un matrimonio normale, senza nulla di eclatante, così come ha riferito Luca durante un’intervista parlando del futuro matrimonio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *