Luca Argentero compie gli anni: gli auguri di Cristina ed un progetto insieme

Luca Argentero compie gli anni: giornata speciale per l’attore tra dediche, auguri ed un nuovo progetto insieme alla sua Cristina 

L’amatissimo attore Luca Argentero è uno dei volti più amati e seguiti del cinema e della televisione. Ogni personaggio che interpreta ammalia intere generazioni ed in ogni nuova avventura è sempre pronto a conquistare il cuore dei fan. Da poche settimane si è conclusa la seconda stagione della fiction di Rai Uno, “Doc 2 – Nelle tue mani” dove ha interpretato con successo il dott. Andrea Fanti. Luca e Cristina sono una delle coppie più amate e seguite sui social. L’attrice e modella Cristina Marino è diventata mamma della piccola Nina Speranza  nata nel maggio del 2020, frutto dell’intensa storia d’amore con il noto attore Argentero. Luca e Cristina la scorsa estate hanno scelto di sposarsi in Umbria con una festa privata e riservata. Le foto condivide dai due attori suoi social incantarono i follower e soprattutto furono inondati di messaggi e di amore.

Leggi anche –> manila nazzaro nel mirino degli haters la replica dellex gieffina foto

Gli auguri di Cristina ed un progetto insieme…

Entrambi stanno lavorando intensamente su nuovi progetti, Luca dal 13 aprile debutterà nella nuova serie di Ferzan Özpetek suddivisi in otto episodi in onda su Disney+, mentre Cristina tra un set e l’altro è anche molto attiva col suo brand Befancyfit. In questa giornata Luca sta spegnendo 44 candeline e tra i tantissimi auguri non sono mancati gli auguri speciali di sua moglie Cristina. L’attrice con un romantico post social ha scritto:

“Auguri a mio marito. Auguri al padre di mia figlia. Auguri alla luce più potente che io abbia mai guardato. Buon compleanno amore mio”.

Ma le sorprese per i fan dei due attori non finisco qui. Proprio oggi è stato svelato il cast della terza stagione del programma Celebrity Hunted: Caccia all’uomo dove Luca e Cristina saranno in gara come concorrenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *